GNOT General Public License

Ci sono riuscito! Ho violato il sito di Redmond, mi sono introdotto della DSL di Microsoft e ho trovato la cosa più segreta al mondo!

Il codice sorgente di Windows Vista!!!

Chissà che linguaggio è… non è nè C++, nè C#, nè (ovviamente) tantomeno Java…

7 risposte a GNOT General Public License

  1. […] Una roba da nerd 26 06 2008 Ok ok.. non insultatemi. Questa la capirà solo chi ha un attimino qualche leggera base di informatica. Ve la posto così come l’ho trovata su questo blog: […]

  2. syymza scrive:

    Troppo carino^^ l’ho citato nel mio blog ^^

  3. Red Skull 92 scrive:

    oh mamma ma dici sul serio o è solo uno scherzo?
    perchè quello è C e cmq quello è solo un codice per prendere in giro il sistema operativo Widnwos Vista…

  4. whereisalby scrive:

    MA CHE DOMANDE!!!!!!!!!!
    Ovvio che è per scherzare!!!!!!
    Non c’è mica bisogno di specificarlo!😉

  5. ceztko scrive:

    @Red Skull 92:

    No, non è C. E’ proprio uno schifo che non esiste e non ha senso.

  6. whereisalby scrive:

    Assolutamente non è C! Ovvio.
    Come dice Pioz, è Cava, un linguaggio proprietario Microsoft inventato per scrivere Windows. Porta con sè l’inefficienza di Java e i difetti del C.

    Spero che nessuno mi chieda ancora SERIAMENTE se sono SERIO nel scrivere questo. Anche se… è vero che qui non siamo sul Fiup… ihih

    P.S. ma quanto nerd siamo a discutere sul codice?? Bisogna farsi 4 risate e amen.

  7. michele scrive:

    quanto nerd albertissimo.
    ah ciao ceztko.

    ma albertissimo, dove è finita la foto con i krapfen???

Lascia un commento

