Become an Apple user

La mia vita è cambiata. Finalmente ho un iMac con 2 Gb di RAM e 320 di HD e un iPhone da 16 Gb. Il trasloco da Windows a Mac è durato quasi 3 giorni, ho enormi moli di dati… devo portare l’HD esterno da 1 Terabyte da NTFS a HFS… Ora ho la scrivania (quella fisica) vuota. Niente più cabinet enormi e casse monitor… Fa tutto il mio iMac!

E’ un’emozione che si prova solo toccando con mano…

Qualcosa come un anno fa… cabinet per terra… monitor audio enormi… non ci si muove neanche…

E ora… vabbè che ho tirato via un disastro di altre cose… comunque la postazione di lavoro è così!😀

Una risposta a Become an Apple user

  1. innovatel scrive:

    Non c’è che dire … ha tutto un altro aspetto.

    Posso chiederti un favore anche se non ci conosciamo? Stavo pensando di prender un Mac pure io ed ho messo un post in merito sul mio blog … puoi darmi un tuo parere? Se non ti secca ovviamente … l’invito è ovviamente esteso a tutti🙂

    [Idea Malata] E se passassi ad un Mac? ( http://tinyurl.com/6c4tzs )

Lascia un commento

