Dannate macchinette delle merendine

Spesso e vonetieri questo blog narra le mie disavventure. Questa volta vi narrerò quanto sono simpatiche le macchinette delle merendine all’Università. Non è la prima volta che ci rimetto il caffé, la bottiglietta d’acqua o altro… ma questa volta merita segnalare l’evento.

15 minuti di pausa tra le 2 ore di lezione di Linguaggi di Programmazione. Scendo all macchinette. Ho fame. Bello quel panino… non mi sarei mai aspettato un panino quasi decente da una macchinetta. 1,20€. Ok lo voglio. Inserisco i soldi e faccio la mia scelta. Il panino scende e… si blocca. Ma come si blocca!!! Per lungo, incredibile. Rimango con lo sguardo triste e sconsolato.

Un gruppo di ragazzi mi nota e gentilissimamwnte cerca di darmi una mano scuotendo la dannata macchinetta per più di 5 minuti. Niente. Il panino si incastra. Non c’è modo di chiamare gli addetti a ste macchinette e neanche di inserire un braccio per raggiungere il panino con fatica. Maledette macchinette della nuova generazione.

Torno a lezione in ritardo e desolato/incazzato. Un’ora dopo il panino è ancora lì. Questa volta c’è pure un ragazzo che aveva preso dei cracker ma che erano rimasti fermi sopra il mio panino che ne bloccava l’uscita.

Il ragazzo aveva la stessa espressione desolata che avevo io 1 ora prima.

Grazie all’intervento di un collega in extremis che scuote il dannato marchingegno con violenza motivata, riusciamo a recuperiamo le cibarie. Fiuuuuu…. ma che stress!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: